Group: Founder Posts: 10791 Location: Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu XD 100% Salentina
Status:
Per essere abilitati per la zona Download e scaricare i file al suo interno, dovrete fare richiesta qui sotto seguendo lo schema qui riportato:
CITAZIONE
Nome Utente: Presentazione: (mette il link in cui vi siete presentati al forum)
L'abilitazione sarà valida fino a quando vi dimostrerete attivi sul forum (partecipando alle discussioni, parlare in tag, ecc...), altrimenti, se vi si vede una volta ogni due mesi, non avrete più accesso alla sezione!!!
Edited by .:Dana:. - 2/6/2009, 22:13
CERCO TRASLATOR, EDITOR E HARDSUBBER PER UN FORUM RIAVVIATO. SE A QUALCUNO INTERESSA O PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTATEMI VIA MP
Group: Admin Posts: 8160 Location: Dal comune di Scraffingiu sempre e comunque XDXDXDXDXD
Status:
Abilitato ^^
It can't rain all the time. Non può piovere per sempre.
E anche se non dovesse piovere per sempre... una di quelle gocce non scivolerà mai via, ma resterà sul volto e farà pensare che di questa pioggia qualcosa resterà sempre... anche quando non ci saranno più nuvole. ----------------------------- Are you ready for WILD Forum? ----------------------------- Come On in SHB
Regole del vero metallaro. 1) Dio perdona, ma il Metal no! 2) Non vestirti da truzzo o fighetto e quando li vedi menali! 3) Non diventare un poser 4) Appena senti musica house, tappati l'orecchio e sfonda le casse da dove fuori esce la musica 5) Vestiti con almeno un indumento nero 6) Scrivi sempre in nero 7) I Metallari non si lavano ma si tolgono la ruggine da dosso 8) Quando vai in discoteca non sentire musica house, ma mena il dj affinchè metta musica metal 9) Sii sempre aggressivo 10) Ascolta solo tua madre 11) Partecipa almeno una volta nella tua vita ad un Gods Of Metal 12) Onora Chuck Norris, il dio della musica (E tutto ciò che dice) 13) In terra truzza, ricorda che il Power Metal gli farà esplodere la testa come gli alieni di Mars Attack!
●•{My sweet boy *ç*}•●
CITAZIONE
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...
CITAZIONE
Ciao kikuzzola mia xD dato che hai lasciato un segno nella mia firma, ora voglio lasciarne io uno sulla tua XDDDDD "Ti voglio un mondo di bene, Alessia" X°DDDD Ti amo kikuzza *-* XDDDDDD